Castel San Lorenzo. E’ tutto pronto per l’evento “Notte di Mezza Estate” che si terrà lunedì, 1 agosto, a Castel San Lorenzo. L’evento, messo a punto dalla Nuova Pro Loco Castellese, offrirà ai partecipanti un programma davvero ricco tanto che in una sola serata si esibiranno numerosi artisti.
Si inizierà alle ore 20:00 partendo da Via Roma dove sarà presentata la Nuova Pro Loco.
Alle 20:30 lo spettacolo delle Majorettes che sfileranno per le vie del paese.
Alle 21:00 sarà, invece, la volta dell’artista Mr Flip che, in Piazza Giovanni Paolo II, incanterà i visitatori con il suo magnifico spettacolo di bolle proiettando tutti in un’atmosfera magica e allegra.
Alle 21:30 dinanzi all’edificio scolastico si esibirà, invece il gruppo “Le Brigantesse” in collaborazione con l’Associazione Cordace. Le artiste e gli artisti del gruppo allieteranno la serata con danze popolari e del mondo.
A chiudere la kermesse sarà l’esibizione musicale del gruppo “Sette Bocche” che inizierà il concerto alle ore 22:00 sempre nello spazio antistante all’edificio scolastico.
Il lavoro della Nuova Pro Loco Castellese è incessante per poter garantire a cittadini e visitatori una lunga e piacevole “Notte di Mezza Estate” in cui godere di spettacoli artistici, musica e ottimo cibo tra le splendide vie di Castel San Lorenzo.
A cura di Alessandra Pazzanese