Si è conclusa questa mattina, con grande successo, l’iniziativa “Arriva Babbo Natale”, promossa dal Club Altavilla Silentina Granata “Pasquale Melito”. Per tre giorni, il 17, 18 e 20 dicembre, i ragazzi del club accompagnati da Babbo Natale hanno portato doni e sorrisi ai bambini dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”, rinnovando la magia del Natale e riscaldando i cuori di grandi e piccini.
La distribuzione dei regali, accuratamente scelti in base all’età dei bambini, è stata accolta con gioia ed entusiasmo dai piccoli, che hanno partecipato con canti, risate e occhi pieni di meraviglia. L’ultimo evento, che ha visto partecipi i bambini di Borgo Carillia, si è tenuto questa mattina presso l’Auditorium “Antonio Casagrande”, dove il tradizionale spettacolo natalizio organizzato dall’ Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” ha fatto da cornice a un’atmosfera di festa, resa ancor più speciale dalla presenza di Babbo Natale.
“Sono stati tre giorni di forti emozioni – dice Gabriele Saponara, club granata “Pasquale Melito” -. Abbiamo regalato sorrisi a tanti bambini, grazie alla collaborazione dell’ Istituto Comprensivo di Altavilla Silentina. Questa è un’ iniziativa a cui il nostro carissimo Pasquale era particolarmente legato e per noi è un dovere oltre che un piacere portarla avanti”