Esordio casalingo amaro per l’ ASD Real Carillia nel campionato di I categoria. La compagine del presidente Radano è uscita sconfitta per 5-0 dal Poseidon. Un risultato pesante per l’ undici di mister Solimeno, che veniva dal buon punto nella prima giornata sul terreno della Stella Cioffi. La gara si sbloccava intorno alla metà della prima frazione, quando sugli sviluppi di un calcio d’ angolo Santese portava avanti gli ospiti. La reazione dei padroni di casa era sterile, anzi in contropiede il Poseidon con Forlano trovava il raddoppio. La prima frazione si chiudeva con il doppio vantaggio per la squadra di Capaccio.
L’ inizio del secondo tempo vedeva la compagine di casa cercare con più convinzione la rete che poteva riaprire la gara. C’ era qualche buona trama di gioco e anche qualche opportunità non sfruttata. Ma il Poseidon era cinico e alla prima occasione realizzava con Buonocore la terza rete che di fatto chiudeva la partita, ma non il risultato. Ad arrotondare ulteriormente il punteggio ci pensava prima Forlano, che realizzava una doppietta, poi Di Franco.
Da segnalare che prima dell’ inizio della partita c è stato un momento di forte emozione con la consegna da parte del presidente Antonio Radano di una targa in ricordo di Pasquale Melito ai genitori e alla compagna.