• Ven. Nov 22nd, 2024

Pagine del Cilento

Portale di informazione, news, cronaca, attualità della provincia di Salerno.

La BCC di Aquara al 50esimo compleanno di Cassa Centrale a Trento

DiAlfonso Verruccio

Ott 3, 2024
Anche una delegazione della BCC di AQUARA ha partecipato, dal 26 al 29 settembre, al 50 esimo compleanno di Cassa Centrale a Trento, condividendo con tutte le BCC anche i festeggiamenti per i 5 anni del Gruppo CCB.
È stata una meravigliosa esperienza di confronto, partecipazione e condivisione dei temi centrali della cooperazione.
L’evento è stato un momento di riflessione sui risultati conseguiti in questi 5 anni del Gruppo, mettendo sempre al centro la PERSONA. Da qui il titolo del Meeting PRIMA DI TUTTO PERSONE apertosi con i saluti del Presidente Giorgio Fracalossi e conclusosi con lo spettacolo di Virginia Raffaele.
L’intervento dell’Amministratore Delegato Sandro Bolognesi alla numerosissima platea é stato incentrato soprattutto sui temi fondamentali della cooperazione: territorio, futuro, ascolto, crescita.
La BCC di AQUARA presente all’evento con il Presidente Luigi Scorziello, il Vice Direttore Nicolino Pagano, una parte degli amministratori e i dipendenti di prima linea, ha partecipato e condiviso il tema trattato perché “la persona al centro” caratterizza da sempre le fondamenta della nostra Banca.
La cooperazione ha guidato il nostro lavoro sempre, dalla nascita della BCC di AQUARA e per tutto il percorso di questi 45 anni. Con lo stesso spirito e con le stesse convinzioni oggi la BCC di AQUARA partecipa al Gruppo Cassa Centrale e festeggia i primi 5 anni trascorsi insieme, con l’auspicio che i principi della cooperazione e della persona al centro, possano sempre guidare il nostro lavoro.