In località Santa Venere, nei pressi dell’area archeologica dei Templi di Paestum, taglio del nastro ieri sera della I edizione della “Festa Antichi Sapori di Paestum”.
La “Festa Antichi Sapori di Paestum” , che si svolgerà dal 12 al 16 luglio, è un’occasione da non perdere per immergersi nei sapori autentici della cucina tradizionale. Durante le cinque serate, i visitatori potranno degustare una vasta gamma di piatti tipici, preparati con ingredienti locali e secondo le ricette tramandate di generazione in generazione. Tra le specialità proposte, non mancheranno i piatti senza glutine, per permettere a tutti di partecipare senza limitazioni.
L’evento non è solo un tripudio di sapori, ma anche un momento di grande divertimento e intrattenimento. Tanti gli spettacoli di vario genere, pensati per intrattenere grandi e piccini, creando un’atmosfera di festa e convivialità. Oltre agli spettacoli, presenti numerosi espositori locali che offriranno prodotti artigianali e tipicità del territorio, trasformando la festa in una vera e propria vetrina delle eccellenze di Capaccio-Paestum.
La “Festa Antichi Sapori di Paestum” è organizzata dall’ Associazione New Venere APS con il patrocinio della Città di Capaccio Paestum.