Sabato, 11 maggio, Alessandro Russo e Angela Costantino, entrambi di Roccadaspide, tra i sorrisi e gli abbracci dei loro familiari, dei loro colleghi e dei loro amici, si sono uniti in matrimonio presso la Chiesa della Natività.
Per i due sposi è stato organizzato anche il picchetto d’onore da parte della Polizia Municipale in quanto Alessandro Russo è proprio un agente di Polizia Municipale in servizio nel comune di Boscoreale (NA).
Ad accogliere gli sposi in divisa, all’uscita dalla Chiesa, in uno dei momenti più suggestivi della giornata, i colleghi dello sposo, come lui, in alta uniforme.
Dagli sposi è giunto un ringraziamento al Responsabile della Polizia Municipale di Roccadaspide, Giuseppe Miano, a tutti gli agenti in servizio del comune, ma anche ai colleghi di Russo della Polizia Municipale dei comuni di Caivano, Caserta, Boscoreale e Castel San Lorenzo. Il picchetto d’onore è stato diretto dal Luogotenente Umberto Tovillo.
L’uscita dalla Chiesa di Alessandro e Angela è stata resa, così, ancora più emozionante tra gli applausi dei presenti.
Ad Alessandro e ad Angela giungano gli auguri più sentiti per una vita felice da parte di tutta la Redazione di Pagine del Cilento.