Si sono tenute, giovedì 29 giugno, le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo del “Forum dei Giovani” di Altavilla Silentina. Dopo due anni ricchi di attività, i ragazzi hanno deciso di andare a nuove elezioni, per consentire un ricambio all’ interno dell’ organo istituzionale.
La nuova squadra vedrà come coordinatore, Alex Serratore. Il vice coordinatore sarà invece Carmine Goglia. Mentre faranno parte del direttivo come consiglieri: Anna Romagnuolo, Anna Villani, Giandomenico Taurone, Benedetta Vecchio, Sabrina La Regina, Antonio La Regina, Gilda Cupo, Teresa Stoppiello, Francesco Carrozza, Eleonora Gargano, Valeria Cembalo, Paolo Sacco e Mariavittoria Peduto.
“Continueremo a lavorare per il territorio – dichiara il neo coordinatore Alex Serratore -, come già abbiamo fatto in questi due anni. L’ obiettivo principale sarà sempre quello di creare aggregazione e formare una comunità giovanile coesa e consapevole. Solo in questo modo – conclude il neo coordinatore – la nostra voce sarà più forte”.