Grande successo per l’iniziativa “Le domeniche della salute”. Sono state ben 44 le visite gratuite erogate ieri a Corleto Monforte.
Ecco il messaggio dalla casa comunale:
“Grande partecipazione ed interesse per l’appuntamento “Le Domeniche della Salute” promosso dal Comune di Corleto Monforte nella mattinata di ieri 5 Febbraio, dedicato alla prevenzione dei tumori cutanei e malattie dermatologiche immunitarie.
Dopo l’incontro informativo, a cui hanno assistito molte persone, sull’importanza della prevenzione, a cura della Dottoressa Antonia Galluccio con la partecipazione della Dottoressa Antonella Tancredi, esperti nel settore clinico e normativo, in tanti si sono sottoposti alla visita ( ben 44 visite mediche) dermatologica gratuita a cura della Dottoressa Galluccio, componente del Comitato Scientifico Malattie Dermatologiche e Vascolari Rare, coadiuvata dalla Dottoressa Maria Teresa Pilla, in collaborazione della Croce Rossa Italiana Comitato di Serre.
Un sincero ringraziamento è stato espresso a nome dell’intera Amministrazione Comunale dal Sindaco Filippo Ferraro a tutti i partecipanti e alle Dottoresse Galluccio, Pilla e Tancredi per la preziosa disponibilità e dedizione.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Consigliere Giuseppe Ruberto promotore dell’iniziativa, che preannuncia già ulteriori eventi in programma legati alla prevenzione”.